Auto cade nel dirupo e finisce sottosopra | Feriti gli occupanti - Tuttoggi.info

Auto cade nel dirupo e finisce sottosopra | Feriti gli occupanti

Davide Baccarini

Auto cade nel dirupo e finisce sottosopra | Feriti gli occupanti

Spaventoso incidente a Colpalombo (Gubbio) | I Vigili del fuoco hanno estratto i due (un uomo e una donna) dal mezzo, entrambi ricoverati all'ospedale di Branca
Mar, 22/03/2016 - 12:46

Condividi su:


Dopo quello di ieri ai confini del Comune di Montone, un altro incidente, praticamente simile, è avvenuto oggi, sempre nelle prime ore del mattino, lungo la strada che porta a Colpalombo (piccola frazione di Gubbio).

Il conducente di una Fiat 600 ha perso il controllo del mezzo che, imboccando il dirupo adiacente, è “rotolato” dal tornante superiore a quello sottostante, finendo la sua rovinosa caduta sottosopra. Entrambi gli occupanti sono stati estratti dalla vettura ribaltata, non senza difficoltà, dai Vigili del fuoco di Gubbio, per poi essere trasferiti all’ospedale di Branca. I due, un uomo e una donna, avrebbero riportato fratture multiple ma al momento non si sa ancora la gravità delle loro condizioni. Ignote anche le cause dell’incidente.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!