Autista bus chiede biglietti a 4 giovani e viene aggredito, è caccia ai responsabili - Tuttoggi

Autista bus chiede biglietti a 4 giovani e viene aggredito, è caccia ai responsabili

Davide Baccarini

Autista bus chiede biglietti a 4 giovani e viene aggredito, è caccia ai responsabili

Ven, 06/11/2020 - 09:41

Condividi su:


L’autista di un bus di linea è stato aggredito, nel tardo pomeriggio di ieri (giovedì 5 novembre), in piazza 40 Martiri, terminal dei mezzi pubblici di Gubbio.

Il 40enne conducente del bus ‘Gubbio-Gualdo Tadino’, da quanto emerge, non avrebbe fatto altro che richiedere il biglietto ad un gruppo di 4 giovani i quali, sprovvisti di altrettanti ticket (e pure di mascherine), sarebbero passati alle maniere forti per poi darsi alla fuga.

L’uomo, dopo l’aggressione, ha riportato svariate ferite al volto, ed è stato soccorso da un collega e portato all’ospedale di Branca dal 118 per le cure del caso. Sul posto sono subito intervenuti anche carabinieri e Polizia municipale.

Il gruppo di ragazzi, tra i quali ci sarebbero soprattutto minorenni, sarebbero tutti di origine straniera e residenti in altro Comune. Alcuni di loro sarebbero già stati fermati dalle forze dell’ordine ma continuano tuttora le ricerche per risalire a tutti i responsabili.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!