AUMENTO DEI FURTI NEL TERRITORIO DI SPELLO - Tuttoggi.info

AUMENTO DEI FURTI NEL TERRITORIO DI SPELLO

Redazione

AUMENTO DEI FURTI NEL TERRITORIO DI SPELLO

Gio, 03/02/2011 - 14:00

Condividi su:


Concertazione tra le forze dell'ordine per la prevenzione dei furti nel territorio spellano. E' il monito del sindaco Sandro Vitali che, pur non volendo creare allarmismi in città, considera necessaria la creazione di un coordinamento tra le varie forze dell'ordine (carabinieri della stazione locale, polizia municipale e polizia provinciale) per un maggiore presidio sul territorio comunale per prevenire i furti, in particolare nelle zone periferiche della città.

“Pur in presenza di personale ridotto – afferma il sindaco – le forze dell'ordine stanno cercando di adempiere al meglio le loro funzioni, ma è necessario un ulteriore coordinamento anche collegandosi con le azioni intraprese sul territorio di Foligno”. Nei prossimi giorni, come concordato con la Giunta provinciale verrà sottoscritta una convenzione finalizzata proprio per impiegare anche le Guardie provinciali nella vigilanza del territorio comunale, estendendola pure nelle ore notturne nel Parco del Monte Subasio. “Riteniamo così – conclude il sindaco – che la presenza delle forze dell'ordine continuativa e costante, sia lo strumento per prevenire e disincentivare i malintenzionati e dia fiducia ai cittadini che giustamente pretendono di essere in sicurezza nella propria abitazione”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!