Aumento dei contagi, Unitre Orvieto sospende le lezioni - Tuttoggi.info

Aumento dei contagi, Unitre Orvieto sospende le lezioni

Redazione

Aumento dei contagi, Unitre Orvieto sospende le lezioni

Dom, 09/01/2022 - 10:26

Condividi su:


Il Consiglio Direttivo dell’Unitre di Orvieto ha comunicato la sospensione delle attività Unitre per due settimane a partire da lunedì 10 gennaio 2022

Il Consiglio Direttivo dell’Unitre – Università delle Tre Età di Orvieto, in ragione della decisa crescita del contagio da Covid-19 che si sta registrando sul territorio orvietano, ha comunicato la sospensione delle attività Unitre per due settimane a partire da lunedì 10 gennaio 2022.

Nella nota diffusa alle Associate ed agli Associati si legge: “Rimoduleremo a nuova data, appena le condizioni lo permetteranno, gli appuntamenti che salteranno; avremo però utilizzato la massima cura ed attenzione per tutti voi, come sempre abbiamo fatto in passato”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!