Attraversa la E45 per comprare un pollo, anziana salvata dalla Stradale - Tuttoggi.info

Attraversa la E45 per comprare un pollo, anziana salvata dalla Stradale

Redazione

Attraversa la E45 per comprare un pollo, anziana salvata dalla Stradale

La donna era sulla corsia di sorpasso a Montebello, il marito l'aspettava sulla rampa | Incredibile la giustificazione fornita agli agenti, che hanno dovuto bloccare il traffico
Gio, 18/10/2018 - 11:41

Condividi su:


Vagava per la E45 a piedi, in cerca di un venditore di polli. Un’anziana è stata salvata dagli agenti della polizia stradale, accorsi sulla superstrada, nei pressi di Montebello, dopo che alcuni automobilisti avevano segnalato la presenza di quella donna che, pericolosamente, stava camminando sulla corsia di sorpasso, rischiando di essere investita dalle vetture che in quel tratto sfrecciano veloci.

Sulla rampa c’era il marito, anch’egli ottantenne, che aspettava la moglie uscita per la “spesa” in vista del pranzo.

Gli agenti hanno dovuto fermare momentaneamente il traffico per far attraversare la strada all’anziana e permetterle di tornare a casa, sana e salva, con il marito.

Senza pollo, però: incredibilmente, non comprendendo di aver seriamente rischiato la vita, la donna si è giustificata con gli agenti dicendo di aver creduto che il venditore di polli fosse nella zona.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!