Atti vandalici nella Stazione Fontivegge: danneggiati i bagni - Tuttoggi

Atti vandalici nella Stazione Fontivegge: danneggiati i bagni

Redazione

Atti vandalici nella Stazione Fontivegge: danneggiati i bagni

Dom, 07/04/2013 - 11:41

Condividi su:


Ancora una volta i vandali hanno preso di mira i bagni della stazione ferroviaria di Perugia Fontivegge: nella mattinata di ieri gli addetti alle pulizie, all'apertura dopo la chiusura notturna, hanno trovato accessori igienici, lavandino e porta interna completamente distrutti. Il danno ammonterebbe a diverse centinaia di euro. L'ufficio stampa di Fs ha annunciato la chiusura dei servizi. L'episodio di ieri è solo uno dei diversi atti di vandalismo nei bagni della stazione di Fontivegge: già nell'ottobre 2011 qualcuno li aveva presi di mira, costringendo le Fs a chiuderli per i pesanti danni.

Articoli correlati: Clamoroso, vandalizzati e chiusi a 30 minuti dall'apertura i nuovi bagni alla stazione Fontivegge (aggiornamenti – foto)

Bagni pubblici a Fontivegge, ancora chiusi dopo cinque mesi dagli atti vandalici

Riproduzione riservata

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!