Atterraggio di emergenza a Perugia | A bordo forse Cucinelli - Tuttoggi

Atterraggio di emergenza a Perugia | A bordo forse Cucinelli

Redazione

Atterraggio di emergenza a Perugia | A bordo forse Cucinelli

Sul posto due ambulanze | Stanno bene i 4 passeggeri dell'aereo privato
Gio, 24/03/2016 - 17:28

Condividi su:


Un aereo privato, con 4 persone a bordo e partito da Zurigo, ha effettuato un atterraggio di emergenza all’aeroporto di Perugia. L’aereo, in base ad una prima ricostruzione, avrebbe avuto problemi tecnici in volo, e avrebbe così deciso di atterrare in emergenza a Sant’Egidio. Sul posto si sono portate 2 ambulanze, pronte a prestare eventuale soccorso ai passeggeri. I 4 passeggeri stanno però fortunatamente tutti bene. Anche i vigili del fuoco, di presidio fisso in aeroporto, hanno seguito le procedure di atterraggio, ma fortunatamente il loro intervento non si è reso necessario.

Sembra inoltre, in base a quanto riportato dalla Gazzetta di Parma, che a bordo dell’aeromobile ci fosse il noto imprenditore umbro, Brunello Cucinelli. Quest’ultimo avrebbe infatti avuto un ‘incontro al Labirinto di Fontanellato, poi saltato proprio a causa del piccolo incidente, fortunatamente risolto, all’aereo privato.

©Riproduzione riservata

Aggiornato ore 20.13

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!