Atterra a Perugia, ma non ha i permessi ad accedere all'area Shengen. Rimpatriato - Tuttoggi

Atterra a Perugia, ma non ha i permessi ad accedere all'area Shengen. Rimpatriato

Redazione

Atterra a Perugia, ma non ha i permessi ad accedere all'area Shengen. Rimpatriato

Gio, 22/09/2011 - 12:18

Condividi su:


E' atterrato ieri pomeriggio nell'aeroporto San Francesco di Perugia, ma ai controlli di frontiera l'uomo, dotato di regolare passaporto, è risultato oggetto di una segnalazione di “inammissibilità Shengen”.

L'uomo, cittadino albanese di 40 anni, è stato bloccato dalla polizia preposta ai controlli, che appurato che era stato dichiarato inammissibile ad accedere in territorio Schengen dalla Svizzera con un provvedimento emesso nel 2008 e valido fino al 2014.

Il passeggero è stato respinto per il paese di provenienza attraverso un aeroporto del norditalia, da dove è stato rimpatriato stamattina .

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!