"Attenzione, in zona ci sono i ladri" - Tuttoggi

“Attenzione, in zona ci sono i ladri”

Redazione

“Attenzione, in zona ci sono i ladri”

Colpi a ripetizione nel palazzo, l'amministratore scrive ai condomini le precauzioni da adottare
Mer, 06/03/2019 - 10:26

Condividi su:


Fate attenzione, zona ci sono i ladri“. Dopo l’ennesimo colpo nel palazzo (zona San Sisto) l’amministratore di condominio scrive ai condomini, invitandoli alla massima cautela per evitare visite indesiderate nel proprio appartamento.

Gli due colpi nell’arco di una sola settimana. “Ed uno – racconta un vicino di casa, comprensibilmente preoccupato – in un appartamento al terzo piano, con tanto di sbarre alle finestre”. Inferriate che i ladri hanno divelto utilizzando il piede di porco.

Una volta entrati in un appartamento, sono balzati nel balcone dell’abitazione vicina, quindi si sono calati annodando delle lenzuola, come nelle più classiche delle evasioni da un carcere.

I residenti sono stanchi di questa situazione, oltre che preoccupati. Al di là di vedersi derubati dei propri averi (compresi gioielli che spesso hanno un valore affettivo, oltre che economico) il timore è quello di ritrovarsi davanti persone pronte a tutto pur di arraffare il possibile e darsi alla fuga.

Il condominio in questione sembra essere stato preso particolarmente di mira dai ladri. Tanto che l’amministratore si è sentito in dovere di scrivere ai condomini, raccomandando la massima prudenza.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!