Attacchi d'Arte in arrivo al Centro Commerciale Collestrada - Tuttoggi

Attacchi d’Arte in arrivo al Centro Commerciale Collestrada

Redazione

Attacchi d’Arte in arrivo al Centro Commerciale Collestrada

Domenica 26 febbraio direttamente da Art Attack, Giovanni Muciaccia sarà ospite della struttura
Ven, 24/02/2017 - 15:39

Condividi su:


Un appuntamento tutto dedicato ai bambini domenica 26 febbraio al Centro Commerciale Collestrada: dalle 17.00 Giovanni Muciaccia, coinvolgerà tutti gli aspiranti artisti in originalissimi attacchi d’arte.
Art AttackGiovanni Muciaccia, storico presentatore del programma televisivo Art Attack, noto per riuscire a stimolare creatività e fantasia nei bambini, guiderà i piccoli partecipanti all’evento, nella realizzazione di idee artistiche con l’ausilio di fogli, colori, e pochi altri materiali a sorpresa.
Sono ancora aperte le iscrizioni per il laboratorio, al termine del quale Muciaccia si intratterrà con i bambini, per firmare autografi e scattare fotografie.
Per i più grandi invece l’appuntamento al Centro Commerciale Collestrada è per domenica 12 marzo, a partire dalle 15.00 con il casting ufficiale di Caduta Libera, il famoso quiz show di Canale 5.
Tutte le informazioni sugli eventi sono disponibili sulla pagina Facebook del Centro Commerciale Collestrada e sul sito www.collestrada.it

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!