Atletica giovanile, grande festa per la V^ edizione del “Trofeo Circolo Dipendenti Perugina” - Tuttoggi.info

Atletica giovanile, grande festa per la V^ edizione del “Trofeo Circolo Dipendenti Perugina”

Redazione

Atletica giovanile, grande festa per la V^ edizione del “Trofeo Circolo Dipendenti Perugina”

Quasi 300 sono stati i bambini che si sono cimentati in strada sulle varie distanze ricavate nell'ormai classico circuito della zona industriale
Lun, 09/04/2018 - 11:06

Condividi su:


Grande festa dell’atletica giovanile a Sant’Andrea delle Fratte per la quinta edizione del “Trofeo Circolo Dipendenti Perugina”, valevole quale tappa del Grand Prix Fidal di corsa su strada giovanile.

Quasi 300 sono stati i bambini che si sono cimentati in strada sulle varie distanze ricavate nell’ormai classico circuito nel quartiere della zona industriale di Perugia, con gare riservate a giovani nati dal 2001 e sino alla categoria dei più piccoli, riservata ai nati dal 2013 e seguenti.

Si tratta di una competizione che rappresenta il fiore all’occhiello tra le attività organizzate dallo stesso Cral della Perugina, tra le quali appunto la squadra di atletica giovanile che corre sotto il nome del Cdp Atletica Perugia rappresenta un momento di grande socializzazione. La stessa squadra ha preso parte anche con i propri atleti, confermando la crescita progressivamente nella propria attività, sotto il coordinamento tecnico di Anna Maria Falchetti e Antonello Menconi insieme a Federico Mariangeloni e Marco Ballerani.

Alla fine tanti sono stati i premi e i riconoscimenti per tutti a base di cioccolato e prodotto dolciari. La gara era la seconda tappa del Grand Prix Fidal, che si è aperto domenica 25 marzo a Capanne con la Stramarzolina e si concluderà a novembre con la Straperugia.

Questi i vincitori. Pulcini: Terradura Francesco (Cdp Atletica Perugia); Pulcine: Cerbini Noemi (Arcs Perugia); Esordienti C masch: Abel Gezu De Missie (Libertas Arcs Perugia); Esordienti C femm: Gradassi Gaia (Avis Magione); Esordienti B masch: Carloni Giovanni (Atletica Capanne); Esordienti B femm: Manualali Sara (Winner Foligno); Esordienti A masch: Sorci Matteo (Atletica Capanne); Esordienti A femm: Caligiana Caterina (Csain Perugia); Ragazzi: Bartoli Lorenzo (Atletica Capanne); Ragazze: Vinti Francesca (Libertas Arcs Perugia); Cadetti: Topini Lorenzo (Filippide); Cadette: Fucelli Chiara (Atletica Capanne); Allievi: Scopetta (Asd Turris); Allieve: Martinetti Anastasia (Arcs Cus Perugia).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!