ATC e Trasporti: il Consigliere Comunale Cinzia Fabrizi chiede spiegazioni in merito - Tuttoggi.info

ATC e Trasporti: il Consigliere Comunale Cinzia Fabrizi chiede spiegazioni in merito

Redazione

ATC e Trasporti: il Consigliere Comunale Cinzia Fabrizi chiede spiegazioni in merito

Gio, 01/03/2012 - 10:58

Condividi su:


Cinzia Fabrizi, Consigliere Comunale per la Lista Baldassarre, ha presentato ieri al Consiglio Comunale di Terni due interrogazioni ed un atto di indirizzo inerenti l'ATC. Con la prima interrogazione la Fabrizi chiede delucidazioni in merito al bilancio della ATC Servizi S.p.A. Nello specifico, viene chiesto di poter visionare una copia del bilancio 2010 corretto della società in questione, considerando che quello approvato in passato dall'Assemblea dei Soci non corrispondeva al vero a causa di un errore del computer. La seconda interrogazione riguarda i compensi degli amministratori della ATC Servizi S.p.A. ed in particolare chiede come mai nel sito web del Comune di Terni sono pubblicati i compensi degli amministratori delle varie Aziende partecipate dal Comune, ad eccezione di quelli del Consiglio di Amministrazione della ATC Servizi S.p.A. L'atto d'indirizzo, infine, entra nel merito della decisione presa dal Presidente della ATC Servizi, Sergio Sbarzella, di procedere alla vendita di una quota della ATC Parcheggi con una trattativa privata, impegnando il Sindaco e la Giunta Comunale a presentare con urgenza alla competente Commissione Consiliare la documentazione relativa alla ATC Servizi e ad attivarsi al fine di ottenere l'immediata sospensione della procedura per la vendita a trattativa privata della quota del 30% di ATC Parcheggi.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!