Ast Terni, sindacati e Thyssen lontani da un piano condiviso - Tuttoggi.info

Ast Terni, sindacati e Thyssen lontani da un piano condiviso

Redazione

Ast Terni, sindacati e Thyssen lontani da un piano condiviso

Domani proseguirà il confronto
Gio, 11/09/2014 - 20:43

Condividi su:


Si è svolto questa mattina il primo tavolo tecnico in prefettura tra istituzioni, sindacati e dirigenti Thyssen per ridisegnare le strategie industriali della multinazionale tedesca per Ast.
Da una nota dei sindacati si apprende che l’incontro non ha portato a nessun elemento di novità, se non la conferma che le posizioni dei manager Thyssen sono assai distanti da quelle che i sindacati hanno indicato per la salvaguardia del polo siderurgico ternano.
“Rimangono aperte tutte le criticità evidenziate – si legge nella nota – rispetto al piano. Nella giornata di domani proseguirà il confronto nel quale l’azienda, su sollecitazione delle organizzazioni sindacali, dovrà fornire ulteriori documenti e risposte. Ad oggi – prosegue la nota – rispetto agli obiettivi condivisi a Roma il 5 settembre 2014, rimangono sostanziali rispetto alle soluzioni da mettere in campo”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!