Ast, sanificazione degli spazi esterni - Tuttoggi.info

Ast, sanificazione degli spazi esterni

Redazione

Ast, sanificazione degli spazi esterni

Misure straordinarie di sanificazione sono previste per pulpiti, sale ristoro, locali di uso comune
Ven, 24/04/2020 - 18:29

Condividi su:


Questa mattina è iniziata la sanificazione degli spazi esterni agli uffici aziendali di Acciai Speciali Terni, come i parcheggi e le strade interne che portano alle aree produttive dello stabilimento.

Vigili del Fuoco all’opera

Il Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Terni, guidato dal comandante Ing. Giancarlo Cuglietta, ha messo a disposizione dell’azienda di viale Brin un mezzo per sanificare tutti gli spazi esterni dentro al perimetro di AST.
Le aree oggetto di sanificazione sono state individuate dall’Ing. Pluchino, responsabile del servizio antincendio, e dalla Vigilanza di AST, con una particolare attenzione alle zone di maggior frequentazione.

Operazione pulizia

L’azione si aggiunge alle misure adottate dall’Azienda sin dall’inizio dell’emergenza Covid19, quando sono state intensificate le regolari operazioni di pulizia dei locali aziendali da parte di ditte specializzate per prevenire la diffusione del contagio. In numerosi locali di uso comune, ma anche nei pulpiti, nelle cabine carroponti e le cabine locomotori, sono presenti inoltre dispenser, erogatori portatili di disinfettanti e appositi kit di pulizia che anche i dipendenti utilizzano per una periodica pulizia e sanificazione del proprio posto di lavoro.

Misure straordinarie

Misure straordinarie di sanificazione sono previste per pulpiti, sale ristoro, locali di uso comune, servizi igienici e spogliatoi, il cui utilizzo è permesso, seguendo regole di comportamento precise e attente, solo in caso di attività particolarmente imbrattanti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_terni

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!