Assisi, violento incendio | Fuoco minaccia bombola gas - Tuttoggi

Assisi, violento incendio | Fuoco minaccia bombola gas

Alessia Chiriatti

Assisi, violento incendio | Fuoco minaccia bombola gas

Nessun ferito, lamiere in fiamme | Vigili del fuoco sul posto
Gio, 20/08/2015 - 01:53

Condividi su:


Un violento incendio ha distrutto una struttura in lamiera grande circa 4o metri quadrati a Tordandrea, vicino Assisi: il fatto è accaduto nel pomeriggio di ieri. A essere interessati dalle fiamme all’interno del capannone vi erano alcuni elettrodomestici, una bombola di gas e un’auto d’epoca. Fortunatamente nessuno è rimasto ferito a causa del rogo. Le fiamme, rese particolarmente violente anche per via della presenza di alcuni pannelli isolanti in poliuretano, sono state spente dopo circa un’ora di lavoro dalla squadra dei vigili del fuoco di Assisi, che hanno utilizzato per le operazioni anche un’autobotte arrivata da di Foligno con altre due unità.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!