Assisi: tenta di nascondere la propria identità, clandestino viene rimpatriato - Tuttoggi.info

Assisi: tenta di nascondere la propria identità, clandestino viene rimpatriato

Redazione

Assisi: tenta di nascondere la propria identità, clandestino viene rimpatriato

Ven, 31/08/2012 - 14:21

Condividi su:


Durante il servizio di monitoraggio di alcuni cittadini stranieri presenti sul territorio i Carabinieri di Assisi hanno intercettato a Rivotorto un albanese che, al momento del controllo, pur avendo esibito un regolare passaporto e sostenendo di essere entrato in Italia da poco tempo, mostrava un atteggiamento piuttosto nervoso. Insospettiti da tale comportamento i Carabinieri hanno deciso di accompagnarlo in caserma per ulteriori accertamenti grazie ai quali sono stati in grado di comprendere le ragioni di tanta agitazione.

Lo straniero, con altro nome, era stato da poco espulso dal territorio nazionale proprio da Perugia dove era stato rintracciato per poi essere imbarcato su di un volo dall'’aeroporto San Francesco per l'’Albania. Per questa ragione è emerso che lo stesso soggetto aveva di fatto violato la normativa nazionale in tema di immigrazione essendo rientrato illegalmente in Italia dopo l’espulsione. In seguito a tale accertamento i Carabinieri lo hanno arrestato e subito dopo il nulla osta da parte della magistratura lo straniero è stato nuovamente espulso ed imbarcato su una nave dal porto di Ancona diretta in Albania.

Riproduzione riservata

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!