ASSISI, SUORA CADE IN UN DIRUPO. E’ GRAVE - Tuttoggi

ASSISI, SUORA CADE IN UN DIRUPO. E’ GRAVE

Redazione

ASSISI, SUORA CADE IN UN DIRUPO. E’ GRAVE

Lun, 16/05/2011 - 23:59

Condividi su:


Brutto incidente occorso oggi pomeriggio nell’area del santuario dell’Eremo delle Carceri di Assisi ad una suora, precipitata rovinosamente per una trentina di metri giù da un dirupo mentre, a quanto sembra, stava effettuando dei lavori.
Incredibilmente, dopo la terribile caduta la donna è rimasta cosciente, riuscendo così a gridare aiuto. Alcuni turisti che si trovavano nelle vicinanze hanno udito le grida e, una volta individuata la posizione della suora, hanno allertato i soccorsi.
La religiosa è stata recuperata dai Vigili del Fuoco ed immediatamente trasportata in ambulanza all’ospedale di Perugia. Le sue condizioni sembrerebbero piuttosto gravi.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!