Assisi, riaprono spazi museali e uffici comunali - Tuttoggi

Assisi, riaprono spazi museali e uffici comunali

Redazione

Assisi, riaprono spazi museali e uffici comunali

Da oggi, infatti, è di nuovo aperto l’ufficio Informazioni e accoglienza turistica, nei prossimi giorni riaprono altri servizi ad Assisi
Sab, 30/05/2020 - 16:35

Condividi su:


Assisi, riaprono spazi museali e uffici comunali

Ad Assisi riaprono spazi museali ed uffici comunali dopo l’emergenza sanitaria Covid-19. Da oggi, infatti, è di nuovo aperto l’ufficio Informazioni e accoglienza turistica (Iat) in piazza del Comune. L’orario è: 10 – 13 e 15 – 18.

Gli spazi museali di Assisi

Lunedì 1° giugno, invece, riaprirà il circuito museale a cominciare dalla Rocca Maggiore, con l’orario 11 – 17.  Poi, su prenotazione, al numero telefonico 075/8138680-681, sarà possibile visitare il Foro Romano, le Domus e la Pinacoteca comunale.

Il programma di riapertura dei luoghi della cultura assisana tiene conto delle misure sperimentali fino al 30 giugno ed è suscettibile di variazioni e modifiche in base ai flussi turistici.

Riaprono anche gli uffici comunali ad Assisi e Santa Maria

Dall’8 giugno infine riapriranno tutti gli uffici comunali sia di Assisi Centro che di Santa Maria degli Angeli.

L’amministrazione comunale ha effettuato tutti i servizi indispensabili per una riapertura dei locali in sicurezza, naturalmente i visitatori dovranno rispettare le misure preventive di accesso, quindi l’utilizzo della mascherina e il ricorso al distanziamento sociale.

Il 1 giugno uffici chiusi

Lunedì 1 giugno, invece, gli uffici comunali resteranno chiusi per il ponte della Festa della Repubblica, tranne che per i servizi indifferibili e urgenti, come il corpo di polizia locale, la farmacia comunale, la protezione civile e la funzione di reperibilità pronto intervento.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!