Assisi, riaprono gli uffici comunali: le regole - Tuttoggi.info

Assisi, riaprono gli uffici comunali: le regole

Redazione

Assisi, riaprono gli uffici comunali: le regole

Lunedì 8 giugno riaprono gli uffici comunali sia di Assisi Centro che di Santa Maria degli Angeli: ingresso su appuntamento
Ven, 05/06/2020 - 17:02

Condividi su:


Lunedì 8 giugno riaprono gli uffici comunali sia di Assisi Centro che di Santa Maria degli Angeli.

E’ necessario però rispettare alcune regole obbligatorie di accesso relative all’emergenza epidemiologica Covid-19, come per esempio il divieto di entrare per chi ha una temperatura corporea di oltre 37,5 o per chi proviene da zone a rischio o ha avuto contatti con soggetti positivi al Covid-19 e infine per chi è positivo al virus o in stato di quarantena. 

Accesso previo appuntamento

Se non sussistono tali condizioni, previo appuntamento il visitatore potrà accedere agli uffici. Una volta entrato, è indispensabile rispettare le misure di carattere igienico sanitario, come indossare la mascherina e i guanti, disinfettare le mani, automisurarsi la temperatura presso l’apposita postazione, mantenere la distanza interpersonale di almeno un metro, restare il meno possibile negli uffici, evitare abbracci e strette di mano.

E’ possibile acquisire ogni altra informazione compresi i riferimenti telefonici degli uffici sul sito www.comune.assisi.pg.it

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!