Sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Assisi, nell’ambito dell’attività di indagine finalizzata a contrastare e reprimere il fenomeno dei furti in abitazione ed esercizi commerciali, ad identificare K.S., ventunenne assisano già noto per i suoi precedenti penali per reati simili, quale autore del furto perpetrato lo scorso 7 agosto ai danni di un bar tabacchi di S.Enea con il suo complice C.A., trentaseienne dell’interland perugino, incensurato.
A seguito delle perquisizioni domiciliari i poliziotti hanno ritrovato il “ bottino” , consistente in una ingente quantità di sigarette, varie ricariche telefoniche, accendini, accessori da fumo ed un cellulare, che è stato poi restituito al legittimo proprietario.
Sono stati anche rinvenuti due televisori, quattro playstation complete di accessori, un telefono cellulare ed un apparecchio traduttore elettronico, per i quali K.S. non ha saputo fornire una valida giustificazione circa il possesso. Sono stati denunciati entrambi per furto in concorso ai danni del bar tabacchi e K.S. anche per ricettazione.
Il G.I.P. del Tribunale di Perugia ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per K.S. e non anche di C.A., essendo quest’ultimo incensurato.