Assisi: presi i ladri del furto al bar di Sant'Enea / Ai domiciliari un 21enne di Assisi / recuperata diversa refurtiva - Tuttoggi.info

Assisi: presi i ladri del furto al bar di Sant'Enea / Ai domiciliari un 21enne di Assisi / recuperata diversa refurtiva

Redazione

Assisi: presi i ladri del furto al bar di Sant'Enea / Ai domiciliari un 21enne di Assisi / recuperata diversa refurtiva

Ven, 23/08/2013 - 12:59

Condividi su:


Sono stati gli agenti del commissariato di polizia di Assisi, nell’ambito dell’attività di indagine finalizzata a contrastare e reprimere il fenomeno dei furti in abitazione ed esercizi commerciali, ad identificare K.S., ventunenne assisano già noto per i suoi precedenti penali per reati simili, quale autore del furto perpetrato lo scorso 7 agosto ai danni di un bar tabacchi di S.Enea con il suo complice C.A., trentaseienne dell’interland perugino, incensurato.

A seguito delle perquisizioni domiciliari i poliziotti hanno ritrovato il “ bottino” , consistente in una ingente quantità di sigarette, varie ricariche telefoniche, accendini, accessori da fumo ed un cellulare, che è stato poi restituito al legittimo proprietario.
Sono stati anche rinvenuti due televisori, quattro playstation complete di accessori, un telefono cellulare ed un apparecchio traduttore elettronico, per i quali K.S. non ha saputo fornire una valida giustificazione circa il possesso. Sono stati denunciati entrambi per furto in concorso ai danni del bar tabacchi e K.S. anche per ricettazione.

Il G.I.P. del Tribunale di Perugia ha disposto la misura cautelare degli arresti domiciliari per K.S. e non anche di C.A., essendo quest’ultimo incensurato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!