ASSISI, LISTA FLI-API “E’ PURA FANTASIA” - Tuttoggi.info

ASSISI, LISTA FLI-API “E’ PURA FANTASIA”

Redazione

ASSISI, LISTA FLI-API “E’ PURA FANTASIA”

Dom, 10/04/2011 - 11:22

Condividi su:


“Il circolo assisano di FLI smentisce le voci di una lista congiunta FLI-API e precisa che alle prossime elezioni amministrative correrà con una lista propria a sostegno della candidatura di Giorgio Bartolini. Un’ipotesi di lista unica non è mai stata presa in considerazione, poiché Futuro e Libertà intende rappresentare appieno le sue specificità seppure nell’ambito della coalizione del Nuovo Polo per l’Italia”. E’ quanto si legge nel comunicato diramato stamani dal circolo assisate del partito che fa capo al presidente Fini. “Non si tratta, quindi, di una scelta elettorale di comodo, ma di una precisa strategia che pone al centro i valori di FLI come primo elemento distintivo e caratterizzante del nostro partito.
L’entusiasmo, l’attenzione e l’apprezzamento di tantissimi cittadini ci rende orgogliosi per il grande lavoro che stiamo facendo per dare un contributo vero al rinnovamento del nostro Paese. Un rinnovamento che non può prescindere dai giovani, vero motore e valore aggiunto del nostro movimento e risorsa fondamentale del territorio assisano”

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!