Assisi, inaugura oggi il nuovo supermercato della Emi - Tuttoggi.info

Assisi, inaugura oggi il nuovo supermercato della Emi

Redazione

Assisi, inaugura oggi il nuovo supermercato della Emi

Il nuovo punto di vendita di 1500 metri quadrati, sostituisce il supermercato EMI di via Raffaello, a Santa Maria degli Angeli
Gio, 24/07/2014 - 12:00

Condividi su:


Si inaugura oggi ad Assisi (Perugia) un nuovo supermercato EMI, a Santa Maria degli Angeli, a pochi passi dalla famosa Basilica. Il punto di vendita è realizzato da GMF, realtà distributiva di Ponte San Giovanni (Pg), che fa capo al Gruppo Unicomm di Vicenza, a sua volta associato al Gruppo distributivo Selex Gruppo Commerciale.

La superficie netta di vendita è di 1.500 mq, con un assortimento di oltre 10.000 referenze, è aperto con orario continuato dal lunedì al sabato, dalle 8 e 30 alle 20, e la domenica dalle 8 e 30 alle 13. Dotato di 6 casse, ha uno staff composto da 30 dipendenti, e può contare su un ampio parcheggio di 200 posti auto al coperto e 50 scoperti.

Il nuovo punto di vendita sostituisce il supermercato EMI di via Raffaello, sempre a Santa Maria degli Angeli, che chiuderà i battenti per lasciare il posto a una struttura più grande e moderna, inserita in un contesto a misura dei cittadini. Il nuovo EMI sorge infatti nella nuova sede costruita proprio davanti a quella del precedente supermercato.
“E’ il primo step di un progetto – ha dichiarato Giancarlo Paola AD di GMF- che prevede la realizzazione, entro pochi mesi, anche di una nuova grande piazza pubblica per la città, aree attrezzate e 200 posti auto coperti e 50 scoperti”.
Nel nuovo supermercato sono presenti tutti i reparti del freschissimo, dalla macelleria (con banco per la vendita assistita e libero servizio) alla pescheria (assistita) all’ortofrutta (lbero servizio) alla gastronomia (assistita). Il reparto pane e pasticceria è sviluppato in tre ambienti: panetteria, sia assistita sia a libero servizio, pizza (con una scelta di pizze e focacce appena sfornate) e pasticceria, entrambe assistite.
Un intero reparto è inoltre dedicato ai prodotti per celiaci. Dal pane alla pasta ai crackers, un assortimento di circa 70 referenze rivolto a chi è intollerante al glutine, dove è possibile acquistare i prodotti in convenzione utilizzando il buono Usl. Presente anche la linea “Sapori Umbri”, lanciata da GMF e composta da una selezione di specialità regionali.
A disposizione della clientela, anche il sito www.emisupermercati.it, per un aggiornamento in tempo reale su tutte le novità del mondo EMI, orari dei negozi, assortimento, iniziative promozionali, aperture straordinarie.

GMF
GMF, Grandi Magazzini Fioroni, società del Gruppo Unicomm di Vicenza, è presente in Umbria, Marche, Toscana e Lazio con una rete multicanale, formata da oltre 100 punti di vendita a insegna EMI (con declinazione Superstore, Supermercato, Market e Spesa), con un pay off comune, Mi piace, Mi conviene, che sintetizza l’orientamento qualitativo e il forte impegno sul fronte del contenimento dei prezzi.
La rete di vendita comprende inoltre 25 Soft Discount (insegna Hurrà Discount), 15 Hard Discount H Discount e 10 Cash&Carry a insegna C+C.
Accanto ad un ricco programma di nuove aperture, l’insegna sta avviando un profondo rinnovamento dei punti di vendita esistenti, per offrire alla clientela, oltre all’abituale qualità e convenienza, una scelta ancora più articolata.

Gruppo Unicomm
Il Gruppo Unicomm (associato a Selex Gruppo Commerciale) ,con oltre 7.000 collaboratori,opera in Veneto, Friuli Venezia Giulia, Emilia Romagna, Umbria, Toscana, Marche e Lazio anche attraverso le società controllate Arca Spa, GMF Grandi Magazzini Fioroni Spa e M.Guarnier Spa, con una rete commerciale articolata composta da ipermercati, superstore, supermercati, cash & carry e discount.

Selex Gruppo Commerciale
Selex Gruppo Commerciale è il terzo operatore della grande distribuzione italiana, con 18 Imprese regionali associate che gestiscono 2.690 punti di vendita, con più di 30.000 addetti, per un fatturato al consumo 2013 di 8.900 milioni di euro.
Selex fa parte della Centrale ESD Italia, ai primi posti tra le Centrali d’acquisto, a sua volta partner della Centrale EMD, leader in Europa. www.selexgc.it

Informazione pubblicitaria a cura di Syn-Media®

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!