Assisi, gli appuntamenti di fine anno della Diocesi - Tuttoggi.info

Assisi, gli appuntamenti di fine anno della Diocesi

Redazione

Assisi, gli appuntamenti di fine anno della Diocesi

Alle 17 il Te Deum in cattedrale, il giorno di Capodanno messa a Gualdo Tadino
Lun, 31/12/2018 - 11:38

Condividi su:


 Celebrazioni e appuntamenti di fine anno all’insegna della preghiera e della fraternità per la diocesi di Assisi – Nocera Umbra – Gualdo Tadino e per il vescovo monsignor Domenico Sorrentino. Come di consueto lunedì 31 dicembre durante la messa delle ore 17 celebrata nella cattedrale di San Rufino ad Assisi, verrà cantato il Te Deum di ringraziamento.

In serata il vescovo si recherà a Casa Papa Francesco per trascorrere il Capodanno con i poveri della diocesi accolti nella struttura vicino alla stazione. Martedì 1 gennaio, giornata mondiale della pace e  solennità di Maria Santissima Madre di Dio, monsignor Sorrentino si recherà  nella concattedrale di San Benedetto a Gualdo Tadino per celebrare la santa messa delle ore 18.

Con l’inizio del 2019 la diocesi si appresta a vivere un altro momento importante che sarà caratterizzato dalla seconda visita pastorale del vescovo che prenderà il via ufficialmente domenica 27 gennaio con la celebrazione delle ore 16 nella cattedrale di San Rufino.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!