Assisi, furto in villa a casa di noti imprenditori | Rubati chili di gioielli - Tuttoggi.info

Assisi, furto in villa a casa di noti imprenditori | Rubati chili di gioielli

Sara Minciaroni

Assisi, furto in villa a casa di noti imprenditori | Rubati chili di gioielli

Presa di mira nota coppia di Tordandrea. Malviventi mettono fuori uso il sistema d'allarme
Gio, 13/10/2016 - 21:25

Condividi su:


Chili di gioielli, orologi di grande valore, preziosi vari. Un bottino il cui valore, altissimo, è ancora da quantificare e che potrebbe superare anche una cifra a cinque zeri. E’ il bilancio del furto, eseguito con tecniche molto singolari, ai danni di una coppia di Tordandrea di Assisi. La villa di una imprenditrice e del marito conosciutissimo professionista è stata svaligiata nel tardo pomeriggio di mercoledì.
Ladri professionisti, su questo gli inquirenti non avrebbero molti dubbi. Criminali in grado di eludere il sistema di protezione della villa e far sì che a dare l’allarme sia stato il padrone di casa solo al suo rientro. Un’operazione pianificata studiando le abitudini della famiglia che appunto in quel momento non era in casa. Un blitz rapido e preciso di cui adesso i carabinieri, coordinati dal comandante della compagnia di Assisi Marco Vetrulli, cercano di tracciare ogni particolare per risalire ai responsabili. Massimo il riserbo mantenuto sulle indagini.
(Foto di repertorio)

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!