Assisi, Finanza sequestra a commerciante di Bastia Umbra borse e capi contraffatti - Tuttoggi

Assisi, Finanza sequestra a commerciante di Bastia Umbra borse e capi contraffatti

Redazione

Assisi, Finanza sequestra a commerciante di Bastia Umbra borse e capi contraffatti

L'imprenditore, un cittadino cinese, teneva nascosti i capi migliori, falsi di marche famose, a disposizione di una ristretta clientela|Denunciato dalla GdF
Gio, 30/04/2015 - 10:10

Condividi su:


Presso un “bazar” di grandi dimensioni, situato nella zona industriale di Bastia Umbra, erano stati operati numerosi controlli di “routine” senza mai rilevare irregolarità.
Soltanto dopo specifici appostamenti e pedinamenti, i Finanzieri della Tenenza di Assisi hanno scoperto che il suo titolare, W.Y, un cittadino cinese di 42 anni, aveva nascosto all’interno di un fondo commerciale vicino il suo negozio numerosi capi contraffatti che proponeva unicamente ad una fidata e riservata clientela.
Nei giorni scorsi le Fiamme Gialle hanno così sorpreso il commerciante mentre entrava presso il nascondiglio per approvvigionarsi della preziosa mercanzia, ritrovando così 400 prodotti, tra cui borse, trolley e portafogli, riproducenti noti marchi quali “Desigual”, “Louis Vuitton” e “Alviero Martini”, tutti abilmente contraffatti.

Immediatamente è scattato il sequestro degli oggetti nonché la denuncia del responsabile all’Autorità Giudiziaria per commercio di prodotti contraffatti e ricettazione.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!