ASSISI, DONNA INVESTITA DA TRENO ERA CON FIGLIA DI 10 ANNI. MAMMA IN RIANIMAZIONE, LA PICCOLA ILLESA - Tuttoggi.info

ASSISI, DONNA INVESTITA DA TRENO ERA CON FIGLIA DI 10 ANNI. MAMMA IN RIANIMAZIONE, LA PICCOLA ILLESA

Redazione

ASSISI, DONNA INVESTITA DA TRENO ERA CON FIGLIA DI 10 ANNI. MAMMA IN RIANIMAZIONE, LA PICCOLA ILLESA

Dom, 01/08/2010 - 18:36

Condividi su:


E’ in prognosi riservata ma non in pericolo di vita la donna investita nella tarda mattinata di oggi dal treno regionale 2483 all’altezza del passaggio a livello di Santa Maria degli Angeli. Si tratta di una italiana di 38 anni ricoverata al Policlinico di Perugia per le ferite riportate alla gamba destra. La donna è stata infatti colpita di striscio dal predellino del locomotore. Con sè aveva la figlioletta di 10 anni rimasta miracolosomente illesa.

La mamma, a quanto è stato accertato anche dalla Polfer che ha aperto un fascicolo sulla vicenda, per raggiungere prima la parte opposta della ferrovia ha superato le barriere del passaggio a livello (chiuse per l’arrivo del treno) senza accorgersi del sopraggiungere del convoglio. In quel punto sono anche in corso dei lavori per la costruzione di un passaggio pedonale. Verso le 12.30 il treno è ripartito alla volta di Roma. Domani gli agenti della Polfer di Foligno interrogheranno il ferroviere che guidava il convoglio per sentire la sua versione dei fatti.

(Elisa Panetto)

Articolo precedente

ASSISI, TRENO INVESTE DONNA: E’ VIVA. SOCCORRITORI “MIRACOLO”


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!