Assisi, ecco i componenti del Tavolo Assist Cultura - Tuttoggi.info

Assisi, ecco i componenti del Tavolo Assist Cultura

Redazione

Assisi, ecco i componenti del Tavolo Assist Cultura

Sono state oltre 50 le candidature provenienti dagli ambiti culturali della Città di Assisi
Lun, 13/02/2017 - 15:24

Condividi su:


Sono state oltre 50 le candidature provenienti dagli ambiti culturali della Città di Assisi a testimonianza dell’interesse che ha suscitato l’idea di costruire il Tavolo Assist Cultura.

“Non è stato semplice – dichiara il Sindaco Stefania Proietti – escludere candidature eccellenti per comporre la lista delle 12 persone che si siederanno attorno al Tavolo Assist Cultura. Se lo abbiamo fatto il motivo è semplicemente legato alla necessità di rappresentare al meglio le “geografia culturali” di Assisi. Ci saranno comunque dei temi cosi importanti da affrontare in profondità che richiederanno la necessità di coinvolgere anche altri soggetti che individueremo di volta in volta partendo proprio da tutte le candidature presentate.”

“L’Amministrazione Comunale ha ritenuto indispensabile invitare a questo tavolo, come membri di diritto, i rappresentanti della Diocesi e delle Famiglie Francescane” ha affermato l’Assessore Eugenio Guarducci “che da sempre offrono il loro prezioso contributo nei processi di formazione dei percorsi culturali della Città di Assisi.”

Ecco quindi i 12 nomi selezionati: Fulvia Angeletti, Paolo Ansideri, Maria Letizia Cipiciani, Massimiliano Dragoni, Marco Dusi, Isabella Fischi, Lucia Fiumi, Giulio Franceschini, Roberto Leoni, Lanfranco Pecetta, Enrico Sciamanna, Margherita Sensi. 

Al Tavolo saranno invitati a partecipare, in qualità di Osservatori, i Consiglieri Comunali Carlo Migliosi e Antonio Lunghi.

La prima convocazione sarà fatta il giorno sabato 18 alle ore 15 presso la Sala Consiglio Comunale di Assisi.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!