Assisi, coltello nel marsupio di un 23enne - Tuttoggi

Assisi, coltello nel marsupio di un 23enne

Redazione

Assisi, coltello nel marsupio di un 23enne

Il ragazzo era con altri due giovani in auto
Lun, 27/07/2015 - 20:31

Condividi su:


Gli agenti del commissariato di Assisi hanno denunciato un 23enne assisano per porto ingiustificato di armi: durante un controllo nei pressi di un distributore di benzina a Santa Maria degli Angeli, i poliziotti lo hanno perquisto, trovando nel suo marsupio un coltello di circa 16 centimetri.
Al momento del controllo – riferisce stamani il commissariato di Assisi – il giovane (che la polizia in passato aveva denunciato per aver speso banconote false) era insieme a un albanese di 24 anni e ad un palermitano di 19. L’episodio risale alla sera di venerdì scorso, quando gli agenti del commissariato di Assisi hanno controllato una sessantina di giovani nei pressi di locali e discoteche della zona.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!