Assisi, cambio al vertice della Compagnia Carabinieri - Tuttoggi.info

Assisi, cambio al vertice della Compagnia Carabinieri

Redazione

Assisi, cambio al vertice della Compagnia Carabinieri

Il saluto al maggiore Marco Sivori da parte del sindaco Stefania Proietti. Sarà sostituito dal maggiore Marco Vetrulli
Gio, 29/09/2016 - 10:35

Condividi su:


Cambio al vertice della Compagnia Carabinieri di Assisi: il maggiore Marco Sivori lascia infatti la città serafica per un incarico a Roma. A sostituirlo arriva il maggiore Marco Vetrulli, finora comandante dei Nas di Perugia.

Nei giorni scorsi il sindaco di Assisi Stefania Proietti ha espresso un saluto grato e commosso al maggiore Sivori, che si è trovato negli ultimi anni a gestire un importante territorio con brillanti successi operativi, ma anche a guidare la Compagnia locale dell’Arma durante ben tre visite di Papa Francesco e da ultimo anche quella del presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Venerdì scorso, quindi, il sindaco Proietti ha ricevuto nel suo ufficio i rappresentanti dell’Arma dei Carabinieri per l’avvicendamento di incarico presso la Compagnia dei Carabinieri di Assisi – Santa Maria degli Angeli. Il primo cittadino ha salutato con commozione e gratitudine il maggiore uscente Marco Sivori destinato ad altro incarico su Roma e ha dato il benvenuto al maggiore Marco Vetrulli, proveniente dai Reparti Speciali.

Sono immensamente grata al Maggiore Sivori per il lavoro svolto a servizio della Città di Assisi, un compito portato avanti con estrema professionalità e passione. Auguro a lui buona fortuna per questo nuovo incarico ed i migliori auguri di buon lavoro al Maggiore Marco Vetrulli” ha evidenziato la Proietti.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!