Assisi, cambia viabilità per concerto dell'associazione "Fortini" - Tuttoggi.info

Assisi, cambia viabilità per concerto dell’associazione “Fortini”

Redazione

Assisi, cambia viabilità per concerto dell’associazione “Fortini”

In via San Francesco (lungo la via stessa) è stato disposto il divieto di circolazione tutti i veicoli esclusi i mezzi di soccorso dalle ore 17 alle 19.
Dom, 05/01/2020 - 11:41

Condividi su:


Per permettere lo svolgimento in sicurezza dell’evento musicale organizzato dalla Società Culturale “Arnaldo Fortini” che avrà luogo oggi pomeriggio, 5 gennaio 2020, dalle 17 alle 19 in via San Francesco (lungo la via stessa) è stato disposto il divieto di circolazione  tutti i veicoli  esclusi i mezzi di soccorso dalle ore 17 alle 19.

Sarà consentito il doppio senso di circolazione, grazie alla presenza di vigili, da Porta San Giacomo all’area di svolgimento della manifestazione in via San Francesco civico 13, per i cittadini residenti in Via Merry del Val e Via San Francesco e via Fortini, per i locatari di immobile a uso abitativo e per gli utenti con disponibilità di garage, per i veicoli al servizio di portatori di handicap, per i mezzi di soccorso, per il servizio di trasporto pubblico, per i veicoli dei turisti diretti agli alberghi ubicati lungo le tre strade citate.

Per assicurare lo svolgimento della manifestazione non si potrà sostare nei 3 stalli posti in corrispondenza del civico 13 di fronte alla sede del Circolo Culturale “Arnaldo Fortini” dalle ore 8 alle 20 di domenica 5 gennaio.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!