Assisi, arriva Omar Di Felice con l'Appennino Bike Tour 2018 - Tuttoggi

Assisi, arriva Omar Di Felice con l’Appennino Bike Tour 2018

Redazione

Assisi, arriva Omar Di Felice con l’Appennino Bike Tour 2018

L'ultracyclist accolto dal sindaco Proietti
Sab, 07/04/2018 - 13:00

Condividi su:


Assisi, arriva Omar Di Felice con l’Appennino Bike Tour 2018

Questa mattina ha fatto tappa ad Assisi il Bike Tour 2018, una delle iniziative inserite nel programma di Assisi Città di Tappa 2018 e che ha vistoprotagonista il Campione Italiano Ultracyclist Omar Di Felice, vincitore delle più importanti competizioni internazionali del settore e autore di viaggi estremi nel Mondo.

Il campione Di Felice è alle prese con una nuova imprese estrema: percorrere in soli undici giorni, dal 4 al 14 aprile, gli oltre 2.600 chilometri della Ciclo-Via di Appennino Bike Tour 2018.

Di Felice è arrivato ad Assisi insieme ad un gruppo di ciclisti del territorio che hanno accolto il campione e e percorso insieme a lui gli ultimi chilometri della tappa fino all’arrivo in Piazza del Comune. Nella Sala della Conciliazione è seguito l’incontro tra il campione, la cittadinanza e le associazioni sportive del territorio, nell’ambito del quale è intervenuto anche il direttore Vivi Appennino Enrico Della Torre che ha presentato il Piano di Sviluppo Sostenibile della Dorsale 2018-20.

La visita del ‘campione’ si è conclusa con un incontro istituzionale, a partire dal sindaco Proietti, dagli assessori e da alcuni consiglieri comunali, di fronte ai quali ha firmato il libro degli ospiti del Comune.

Aggiungi un commento