Assegnata ai servizi sociali, viola disposizioni più volte: 34enne ai domiciliari - Tuttoggi.info

Assegnata ai servizi sociali, viola disposizioni più volte: 34enne ai domiciliari

Redazione

Assegnata ai servizi sociali, viola disposizioni più volte: 34enne ai domiciliari

Mar, 27/07/2021 - 14:39

Condividi su:


L'esito dei controlli dei carabinieri dal 23 al 26 giugno

I Carabinieri di Perugia, anche nel fine settimana appena trascorso, hanno intensificato, attraverso un massiccio dispositivo di pattuglie, l’azione di vigilanza.

In particolare, i reparti della Compagnia di Perugia hanno controllato, dal 23 al 26 luglio, 86 autovetture e 107 persone, procedendo a:

  • denunciare in stato di libertà 6 persone: una per l’ipotesi di reato di furto, una per violazione delle misure di prevenzione, due per l’ipotesi di reato di maltrattamenti in famiglia, una per il reato di evasione, una per guida in stato di ebbrezza.
  • elevate 6 sanzioni per violazioni al Codice della Strada, di cui 3 per mancata revisione, 2 per circolazione con veicolo con assicurazione non in regola e 1 per sorpasso vietato.

Inoltre, nella giornata del 26 luglio, i militari della Stazione di Ponte San Giovanni, al termine di un servizio, hanno localizzato e arrestato una 34enne di origini rumene, residente a Perugia, già nota alle forze dell’ordine, in esecuzione dell’ordine di carcerazione emesso, in data 22 luglio 2021, dal Tribunale di Sorveglianza di Perugia, a seguito delle reiterate violazioni poste in essere dalla giovane donna, alla misura dell’affido in prova ai servizi sociali, cui era sottoposta dal 2019.

Espletate le formalità di rito, l’arrestata è stata tradotta presso la propria abitazione, in regime di detenzione domiciliare, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!