ASSALTO ALLE BIGLIETTERIE AUTOMATICHE DI ASSISI. FURTO SVENTATO, MA DANNI PER 10 MILA EURO - Tuttoggi.info

ASSALTO ALLE BIGLIETTERIE AUTOMATICHE DI ASSISI. FURTO SVENTATO, MA DANNI PER 10 MILA EURO

Redazione

ASSALTO ALLE BIGLIETTERIE AUTOMATICHE DI ASSISI. FURTO SVENTATO, MA DANNI PER 10 MILA EURO

Mer, 18/05/2011 - 15:17

Condividi su:


(Fda) E' stato sventato la scorsa notte un'assalto ad una delle casse automatiche della stazione ferroviaria di Assisi, grazie all'allarme che ha permesso il pronto intervento delle forze dell'ordine.

Come successo già in passato in altre stazioni umbre e non solo, alcuni vandali hanno tentato la scorsa notte di forzare una delle due emettitrici automatiche di biglietti della rete regionale di treni, presenti alla stazione di Assisi lungo il binario 1. Il tentato furto è fallito grazie al sistema di teleallarme installato negli apparecchi per tagliandi regionali dallo scorso ottobre da Fs, che ha allertato immediatamente le forze dell'ordine, il cui arrivo ha messo in fuga gli assalitori prima del furto del contante contenuto nella macchina.

Secondo Fs, l'apparecchio danneggiato dovrà però essere totalmente sostituito, facendo ammontare il danno a circa 10 mila euro. “Le FS stigmatizzano questi episodi che, oltre a causare un danno economico e di immagine all’Azienda, provocano il degrado di un bene comune e disagi ai clienti”, ha commentato la società.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!