ASSALTO A UNA FILIALE DI BANCA A PONTE SAN GIOVANNI. UN ARRESTO, IL COMPLICE ANCORA RICERCATO - Tuttoggi.info

ASSALTO A UNA FILIALE DI BANCA A PONTE SAN GIOVANNI. UN ARRESTO, IL COMPLICE ANCORA RICERCATO

Redazione

ASSALTO A UNA FILIALE DI BANCA A PONTE SAN GIOVANNI. UN ARRESTO, IL COMPLICE ANCORA RICERCATO

Mar, 21/06/2011 - 08:56

Condividi su:


Si sono introdotti in due nella filiale della Cassa di Risparmio di Città di Castello in via Manzoni a Ponte San Giovanni e, taglierino alla mano, hanno intimato al commesso di consegnare il deposito in denaro disponibile. E' successo ieri verso le 15 e 30 e in pochi minuti i Carabinieri erano davanti all'iostituto di credito, grazie al pronto allarme di un commesso.

Sul posto sono interventui il comandante della stazione dell'Arma di Ponte San Giovanni e un suo collaboratore, mente uno dei due uomini era ancora dentro la banca. Dopo una breve colluttazione, in cui entrambi i militari sono rimasti leggermente feriti, uno dei due uomini è riuscito a fuggire, mentre l'altro, B.G., 56 anni di origine siciliana, è stato tratto in arresto in flagranza di reato.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!