ASL E PROVINCIA, I NUOVI CONCORSI PER LAVORARE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - Tuttoggi

ASL E PROVINCIA, I NUOVI CONCORSI PER LAVORARE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Redazione

ASL E PROVINCIA, I NUOVI CONCORSI PER LAVORARE NELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Mer, 07/11/2007 - 12:31

Condividi su:


Nuovi concorsi nella pubblica amministrazione in Umbria: sono quelli pubblicati nel nuovo bollettino regionale.

  • Provincia di Terni – Selezione pubblica, per titoli e colloquio, per l'assunzione a tempo determinato e parziale di un “istruttore addetto alla realizzazione di procedure e manutenzione di apparati informatici”. Selezione pubblica per titoli e colloquio anche per l'assunzione a tempo determinato di uno “specialista nella materia della gestione tecnico-amministrativa dei rifiuti”.
  • Asl numero 4 – Avviso pubblico, per titoli e prova pratica, per un posto di collaboratore professionale sanitario-tecnico di neurofisiopatologia. Concorso per titoli ed esami anche per tre posti di dirigente medico (disciplina di anestesia e rianimazione – area della medicina diagnostica e dei servizi). Avviso pubblico, per titoli e prova teorico-pratica, per la formulazione di una graduatoria per la stipula di eventuali contratti di lavoro a tempo determinato nel profilo di collaboratore professionale sanitario-tecnico di laboratorio biomedico. Concorso pubblico, per titoli ed esami, anche per la copertura in ruolo di un posto di collaboratore professionale sanitario-terapista occupazionale.
  • Asl numero 1 – Bando di concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 24 posti di collaboratore professionale sanitario-infermiere (categoria D)

Tutte le informazioni sono sul sito della Regione: clicca


Condividi su:


Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!