Asl 1, la direzione generale a zig zag con lo scooterone tra i problemi di bilancio

Asl 1, la direzione generale a zig zag con lo scooterone tra i problemi di bilancio

Massimo Sbardella

Asl 1, la direzione generale a zig zag con lo scooterone tra i problemi di bilancio

Mar, 16/08/2022 - 07:29

Condividi su:


Il parco mezzi aziendale si arricchisce di un ciclomotore acquistato espressamente per la Direzione generale

Uno scooterone per la Asl 1. Quella che ha più bisogno di rimettere in linea i propri conti. Compito che la Giunta regionale ha assegnato, dallo scorso giugno, a Massimo Braganti, già direttore regionale Salute e Welfare, posto lasciato invece a Massimo D’Angelo.

E un mese dopo il suo arrivo il nuovo dg ha già introdotto una novità. Il parco mezzi della Asl 1 si è infatti arricchito di uno scooterone. Una trattativa di acquisto i cui dettagli si potrebbero leggere sulla delibera n. 759/2022 pubblicata il 30 giugno, se dal sito della Asl 1 fosse possibile accedere, attraverso l’archivio digitale, agli atti.

Il nuovo mezzo, come si legge già dal titolo della delibera, è da destinare alla Direzione aziendale. Che ha poi dovuto trovare il modo di assicurare uno scooterone che non era contemplato nel parco mezzi della Asl e quindi, pare, nel relativo servizio assicurativo.

Uno scooterone con cui si può girare per mezza Umbria, tra gli ospedali e le strutture dell’Azienda, da Città di Castello, a Branca, da Assisi a Pantalla. Almeno finché reggerà il tempo.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!