Asilo nido comunale, grande festa per la fine dell'anno | Graduatorie già al completo per il 2022-23 - Tuttoggi

Asilo nido comunale, grande festa per la fine dell’anno | Graduatorie già al completo per il 2022-23

Redazione

Asilo nido comunale, grande festa per la fine dell’anno | Graduatorie già al completo per il 2022-23

Lun, 04/07/2022 - 11:45

Condividi su:


La soddisfazione dell'assessore Veronica Cavallucci: "Bilancio ottimo"

Grande festa di fine anno scolastico all’asilo nido comunale di Santa Maria degli Angeli con i piccoli, le loro famiglie e gli operatori della cooperativa che gestisce la struttura

Durante la cerimonia sono stati consegnati i diplomi ai bambini che si iscriveranno alla scuola di infanzia e dei quaderni ricordo agli altri. m È stata anche l’occasione per fare il bilancio del primo anno di funzionamento dell’asilo nido “Maria Luisa Cimino-Crescere insieme”. Intanto sono già pronte le graduatorie per il prossimo anno scolastico e i posti sono già al completo con grande soddisfazione della cooperativa Kairos e dell’amministrazione comunale. 

“È un bilancio ottimo – ha affermato l’assessore alle politiche scolastiche Veronica Cavallucci – e come amministrazione intendiamo proseguire su questa strada, offrire cioè alla comunità più servizi e strutture di supporto alle famiglie. Tanto è vero che abbiamo partecipato ai bandi del Piano nazionale di ripresa e resilienza dedicati alla realizzazione di nuovi asili nido. Si tratta della richiesta di due riqualificazioni di edifici esistenti da riconvertire a Castelnuovo e Petrignano, e la richiesta di una nuova costruzione a Rivotorto.  La direzione che ci siamo prefissi è di ampliare gli asili nido nel nostro territorio per rispondere alle esigenze della popolazione. E visto il successo di questo primo anno di funzionamento dell’asilo nido comunale di Santa Maria degli Angeli siamo convinti che questa sia la strada giusta da percorrere”. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!