Asili nido, dall'8 giugno aperte iscrizioni - Tuttoggi

Asili nido, dall’8 giugno aperte iscrizioni

Redazione

Asili nido, dall’8 giugno aperte iscrizioni

Le domande potranno essere consegnate da lunedì 8 giugno a mercoledì 8 luglio 2020
Gio, 04/06/2020 - 12:41

Condividi su:


 La direzione Istruzione – Cultura comunica la riapertura dei termini per la presentazione delle domande di iscrizione ai nidi d’infanzia comunali (bambini dai 3 a 36 mesi) e ai centri per bambini e bambine (18-36 mesi, a partire dai bambini che compiono 18 mesi entro il 30 settembre).

Le domande

Le domande potranno essere consegnate da lunedì 8 giugno a mercoledì 8 luglio 2020, inviando i moduli di iscrizione – debitamente compilati, firmati e corredati di copia del documento di identità di chi sottoscrive (in formato .pdf oppure .jpg) – tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo iscrizioni.sec@comune.terni.it o via pec all’indirizzo comune.terni@postacert.umbria.it.

In alternativa è possibile consegnare la domanda di persona allo sportello Assistenza Scolastica in via Cassian Bon 4, previo appuntamento da concordare contattando lo 0744.549921 o inviando una email a iscrizioni.sec@comune.terni.it.

Per informazioni

Tutte le informazioni sulle modalità di presentazione delle domande e i relativi moduli sono disponibili nel sito del Comune di Terni e allo sportello URP.
Il personale dell’ufficio Assistenza Scolastica è a disposizione per consulenza e orientamento alla compilazione delle domande, allo 0744.549921.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!