Asili nido, dal 15 marzo riapertura a Marsciano - Tuttoggi.info

Asili nido, dal 15 marzo riapertura a Marsciano

Redazione

Asili nido, dal 15 marzo riapertura a Marsciano

Ven, 12/03/2021 - 12:22

Condividi su:


Riapertura degli asili nido dopo il miglioramento della situazione dei contagi e l’avanzare della vaccinazione del personale scolastico docente

Riaprono gli asili nido a Marsciano. A partire da lunedì 15 marzo riprendono infatti su tutto il territorio comunale di Marsciano i servizi socio educativi per la prima infanzia, da 0 a 3 anni di età, sia pubblici che privati.

La riapertura degli asili nido, che allinea anche su questa tipologia di servizio educativo il territorio comunale a quanto previsto dall’ordinanza regionale n. 22 del 5 marzo 2021, avviene in un contesto che vede da un lato il consolidamento, a livello locale, di un miglioramento della situazione pandemica per quanto attiene il numero di contagi e dall’altro l’avanzare della vaccinazione rivolta a tutto il personale scolastico docente e non docente.

“Certamente – viene spiegato dall’amministrazione comunale – permangono gli elementi di criticità legati, in particolare, alla circolazione di varianti. Il Comune raccomanda quindi alle famiglie e ai gestori dei servizi educativi il pieno e scrupoloso rispetto delle linee guida ministeriali e di tutte le misure e i comportamenti volti a garantire la sicurezza di bambini ed educatori”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!