Asili nido, da maggio via alle domande online per le iscrizioni

Asili nido, da maggio via alle domande online

Redazione

Asili nido, da maggio via alle domande online

L'annuncio dell'assessore all'Istruzione Paola de Bonis in vista del nuovo anno scolastico
Lun, 27/04/2020 - 11:35

Condividi su:


A partire dalla prima settimana di maggio saranno aperte le iscrizioni ai servizi educativi (fino ai 3 anni) del Comune di Foligno per l’anno educativo 2020/2021. Lo ha reso noto l’assessore all’istruzione, Paola De Bonis ricordando alle famiglie interessate che le domande dovranno essere inoltrate esclusivamente in modalità online.

Le modalità

Potranno essere iscritti i bambini nati negli anni 2018/2019/2020. Il Comune assicurerà in ogni caso il necessario supporto per le famiglie che abbiano difficoltà tecniche nell’invio delle domande online. Le indicazioni per la compilazione della domanda saranno disponibili, nei prossimi giorni, sul sito web del Comune di Foligno: www.comune.foligno.pg.it. In considerazione degli effetti delle misure di contrasto e contenimento sull’intero territorio nazionale del diffondersi del virus COVID-19, anche gli open day dei singoli nidi d’infanzia saranno effettuati attraverso collegamenti Skype.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_foligno

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!