Tasse, nuove scadenze per rette asili, ristorazione scolastica e locazioni

Tasse, spostati pagamento rette asili, ristorazione scolastica e canoni di locazione: ecco le nuove date

Redazione

Tasse, spostati pagamento rette asili, ristorazione scolastica e canoni di locazione: ecco le nuove date

Ecco le nuove date decise dalla giunta comunale nell'ultima seduta
Mar, 31/03/2020 - 15:53

Condividi su:


La giunta comunale di Foligno ha approvato, nella sua ultima seduta, lo spostamento del pagamento di alcuni tributi. In particolare è stato differito al 30 giugno – ha reso noto l’assessore Elisabetta Ugolinelli – il versamento dei canoni di locazione e concessione maturati nei mesi di aprile e maggio 2020 per gli operatori economici che rientrano tra le attività comprese nei decreti del Presidente del Consiglio dei Ministri (11 marzo e 22 marzo 2020) e che sono rimasti chiusi nel periodo dell’emergenza sanitaria. 

Inoltre è stato deciso di spostare al 31 maggio – ha fatto sapere l’assessore Paola De Bonis – il pagamento delle rette dei nidi e del servizio di ristorazione scolastica, relativamente ai mesi di gennaio e febbraio, in scadenza il 30 aprile. 

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!