Asfalto sulle strade di Perugia, riprendono i lavori - Tuttoggi.info

Asfalto sulle strade di Perugia, riprendono i lavori

Redazione

Asfalto sulle strade di Perugia, riprendono i lavori

Conclusioni in via dei Priori e a Maestrello, ora a San Giovanni del Pantano
Lun, 04/05/2020 - 08:00

Condividi su:


Ripresa l’opera di bitumatura delle strade del territorio da parte del Comune. Terminati due interventi a Maestrello e in via dei Priori a in centro.

Il primo ha riguardato il centro abitato del borgo di Maestrello, dove si è intervenuti su circa 500 metri lineari di strada (x 7 di larghezza), mentre il secondo ha riguardato l’area di via dei Priori all’intersezione con via della stella, in prossimità della chiesa di San Filippo Neri, dove è stato completato il raccordo della pavimentazione in pietra, che era rimasto sospeso per non creare disagio al traffico veicolare che attraversa la zona.

L’intervento in via dei Priori – spiega l’assessore Numerini – era programmato per la fine dell’anno scolastico, ma abbiamo approfittato del minor traffico determinato dall’emergenza in corso per anticipare i lavori. Anche a Maestrello – aggiunge – abbiamo finalmente restituito alla strada una condizione di sicurezza e decoro che gli abitanti attendevano da tempo. Il prossimo intervento – conclude Numerini – sarà a San Giovanni del Pantano, contiamo di poterlo fare intorno alla metà di maggio”.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_perugia

    L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


      trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

      "Innovare
      è inventare il domani
      con quello che abbiamo oggi"

      Grazie per il tuo interesse.
      A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!