Asfalto sulla Trasimeno Ovest, senso unico alternato e altre misure per il traffico

Asfalto sulla Trasimeno Ovest, senso unico alternato e altre misure per il traffico

Redazione

Asfalto sulla Trasimeno Ovest, senso unico alternato e altre misure per il traffico

Mer, 29/06/2022 - 08:11

Condividi su:


Lavori di bitumatura tutte le notti dalle 22 alle 6, i provvedimenti per la circolazione contenuti nell'ordinanza

Asfalto sulla Trasimeno Ovest, dove fino all’8 luglio si transita in senso unico alternato. Da oggi, mercoledì 29 giugno e appunto fino all’8 luglio, Strada Trasimeno Ovest è oggetto di lavori di bitumatura dalle ore 22 alle ore 6 del giorno successivo (nel rispetto di quanto previsto dall’art. 22 del Regolamento di Polizia Urbana). L’ordinanza n.702 dell’8 giugno prevede i seguenti provvedimenti alla circolazione:

  1. Senso unico alternato di marcia disciplinato da idonea segnaletica notturna di pericolo e personale incaricato dalla Ditta esecutrice munito di idonei dispositivi di segnalamento in Strada Trasimeno Ovest, nel tratto compreso fra il sottopasso ferroviario e Via del Tempo libero,
  2. Senso unico alternato di marcia disciplinato da idonea segnaletica notturna di pericolo e personale incari­cato dalla Ditta esecutrice munito di idonei dispositivi di segnalamento in Strada Trasimeno Ovest, nel tratto compreso fra Via Fra Giovanni da Pian di Carpine e Via Olmo,
  3. Divieto di transito in Strada Trasimeno Ovest, nel tratto compreso fra Via del Tempo libero e Via Fra Gio­vanni da Pian di Carpine, disciplinato da idonea segnaletica notturna di pericolo, transennatura e perso­nale incaricato dalla Ditta esecutrice munito di idonei dispositivi di segnalamento. In deroga al provvedimento sono autorizzati al transito i veicoli dei residenti nel tratto interdetto e i veicoli di soccorso.Limite massimo di velocità di 30 Km/h nei tratti interessati dai lavori e in quelli adducenti. L’inosservanza dei provvedimenti di cui sopra è punita con le sanzioni previste dal vigente Codice della Strada.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!