Asfalto, si prosegue con le vie del centro

Asfalto, si prosegue con le vie del centro

Redazione

Asfalto, si prosegue con le vie del centro

Sab, 13/11/2021 - 08:02

Condividi su:


Dopo l'intervento di Umbra Acque sulla rete idrica, nuovo manto stradale per via Cialdini e via Brugnoli, lavori ultimati

Asfalto, si prosegue con le vie del centro. Nuovo manto stradale per via Cialdini e via Brugnoli. I lavori sono ultimati.

“Si tratta di due vie importanti del centro storico – nota l’assessore alle infrastrutture e lavori pubblici Otello Numerini – che collegano corso Bersaglieri con via Brunamonti. Dalla intersezione delle stesse, tra l’altro, è possibile vedere sia la chiesa di Monteluce sia Porta Sole. C’è stato un intervento di ripristino di Umbra Acque dopo il rifacimento della rete idrica finalizzata a contenere le perdite d’acqua, quindi un’operazione importante anche dal punto di vista ambientale”.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!