Asfalto scivoloso, auto si ribalta allo svincolo E45 | Conducente in ospedale - Tuttoggi

Asfalto scivoloso, auto si ribalta allo svincolo E45 | Conducente in ospedale

Davide Baccarini

Asfalto scivoloso, auto si ribalta allo svincolo E45 | Conducente in ospedale

L'incidente è avvenuto a Santa Lucia, all'uscita di Città di Castello sud, Vigili del fuoco estraggono uomo dall'auto
Lun, 24/08/2015 - 14:08

Condividi su:


L’abbondante pioggia caduta per tutta la notte in Valtiberina ha causato un brutto incidente all’uscita della E45 a Santa Lucia, frazione di Città di Castello. Alle 8.10 circa il conducente, proprio per colpa dell’asfalto scivoloso, avrebbe perso il controllo della sua autovettura, che si sarebbe poi ribaltata su un fianco.

Sul posto sono subito arrivati i Vigili del Fuoco che hanno estratto l’uomo, rimato incastrato, dall’interno dell’auto. Le condizioni del malcapitato guidatore non sarebbero gravi. Un’autoambulanza del 118 lo ha comunque portato al locale ospedale.

Aggiungi un commento

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!

true Cliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.
"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Grazie per il tuo interesse.
A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!