Asfaltata via Valentin Müller, la strada che porta all'ospedale - Tuttoggi.info

Asfaltata via Valentin Müller, la strada che porta all’ospedale

Redazione

Asfaltata via Valentin Müller, la strada che porta all’ospedale

Con quest’opera il Piano Strade 2 sta rispettando a pieno il cronoprogramma dei lavori che riguardano le vie del centro e delle frazioni.  
Ven, 15/03/2019 - 15:29

Condividi su:


E’ in fase di conclusione l’intervento di asfaltatura in via Valentin Müller, la strada che conduce all’ospedale di Assisi. Con quest’opera il Piano Strade 2, elaborato dalla giunta comunale guidata dal sindaco Stefania Proietti, sta rispettando a pieno il cronoprogramma dei lavori che riguardano le vie del centro e delle frazioni.

Il programma di Piano Strade 2, coordinato dal vice sindaco Valter Stoppini che ha la  delega alla manutenzione e alla viabilità, prevede la riqualificazione e la messa in sicurezza di oltre tredici chilometri di viabilità comunale con precedenza alle frazioni dove da anni i cittadini attendevano interventi ma anche delle arterie principali la cui carreggiata risultava in condizioni critiche.

 Il Piano Strade 2, finanziato nel bilancio comunale 2018, impiega un milione di euro (che si somma ai 450mila euro del piano Strade 1).

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!