Asd polizia penitenziaria Spoleto, tempo di cambiamenti - Tuttoggi.info

Asd polizia penitenziaria Spoleto, tempo di cambiamenti

Redazione

Asd polizia penitenziaria Spoleto, tempo di cambiamenti

Gio, 01/06/2023 - 11:04

Condividi su:


Ufficializzato l'ingresso nella ASD Pol Pen Spoleto di Francesco Galli, nuovo Presidente, e di Michele Tarli, altra novità

Tempo di cambiamenti nell’associazione sportiva polizia penitenziaria di Spoleto.

Durante un incontro pubblico all’interno della Casa Circondariale di Maiano, si è infatti ufficializzato l’ingresso nella ASD Pol Pen Spoleto di Francesco Galli, nuovo Presidente, e di Michele Tarli, altra novità, nel ruolo di Vice Presidente.

I due giovani spoletini, rispettivamente di 31 e 22 anni si sono subito distinti confermando il Mister Fabrizio Santarelli ed inserendo nell’organico giocatori di spessore che hanno calcato le massime categorie regionali i cui nomi verranno resi pubblici prossimamente.

È intenzione della nuova dirigenza, composta anche dal Presidente Onorario Nicola Borrelli, di portare il proprio contributo affinché la Pol Pen possa esprimere valori di correttezza uniti all’ottenimento del massimo dei risultati anche grazie all’esperienza del Direttore Sportivo Piero Santirosi.

Tutti i componenti ringraziano coloro che seguiranno le vicende calcistiche della Pol Pen Spoleto.

ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community
necrologi_spoleto

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!