Dopo avere raggiunto l'Eccellenza, nella giornata più inattesa, lontano da Campello, su di un terreno che dire fangoso è un eufemismo, la Bordini's Band ritorna al Conte Ròvero per l'ultimo impegno di questo meraviglioso campionato di promozione 2008/2009 e poi sarà solo festa. Un progetto sportivo consegnato 4 anni addietro nelle mani del Direttore Sportivo Pierpaolo Berretti e dell'allenatore Giulio Bordini, trova ora un importante traguardo: quello della promozione in Eccellenza. Stando alle dichiarazione del Direttore Sportivo Berretti il progetto non si è ancora concluso perché i bianco azzurri non hanno alcuna voglia di sfigurare nel massimo torneo regionale.
Si va in Eccellenza. Manca l'ultima fatica. Ospite dei bianco azzurri la Grifo Attigliano a cui servono solo 3 punti e una serie di combinazioni favorevoli con altre gare per poter accedere alla disputa dei play off. La Clitunno vorrebbe porre fine a questo periodo nero se non altro per confermare che all'inizio di questo periodo sfortunato il campionato era ampiamente vinto e anche con la Clitunno in difficoltà le altre non sono riuscite ad insidiare un primato più che legittimo.
Formazione: Felici, Santini, Campana; Morbidoni, Orazi, Quondam; Fogliani, Trasciatti, Antonini, Tomassoni, Angelantoni. 12) Fabrizi, 13) Fabbi, 14) Donati, 15) Mosconi, 16) Brugalossi, 17) Bruschi, 18) Loreti.
PROGRAMMA della 15^ e ultima giornata di ritorno domenica 26 aprile ore 15,30: Amerina – Julia Spello (and 2-0 – Magrini di C/Castello); Bevagna – Guardea (and 1-1 – Rapetti di Perugia); Clitunno – Grifo Attigliano (and 3-0 – Bertolino di Perugia); F. Mosconi – Bastardo (and 2-2 – Mattei di C/Castello); Montefranco – San Venanzo (and 0-2 – Zoi di C/Castello); Nestor – Am98 (and 2-4 – Abaterusso di Perugia); Real Virtus – Atletico Montecchio (and 3-1 – Merli di Gubbio)
CLASSIFICA: Clitunno 60; Am98 54; San Venanzo 53; Nestor 47; Campitello 46, Grifo Attigliano 44; Guardea 38; Atletico Montecchio 37; Bevagna 35; Ortana, Real Virtus 34; Julia Spello 33; Federico Mosconi 32; Bastardo 30; Amerina 29; Montefranco 28.
JUNIORES REGIONALI A/2: la formazione di Proietti gioca sabato 25 alle ore 15,45 a S.Eraclio e cerca i 3 punti per evitare i play out. Arbitrerà Luca Cimarelli della sezione di Terni.