ASD CLITUNNO: ANCHE SE GIA' IN ECCELLENZA I RAGAZZI E IL PUBBLICO SPERANO IN UNA VITTORIA - Tuttoggi.info

ASD CLITUNNO: ANCHE SE GIA' IN ECCELLENZA I RAGAZZI E IL PUBBLICO SPERANO IN UNA VITTORIA

Redazione

ASD CLITUNNO: ANCHE SE GIA' IN ECCELLENZA I RAGAZZI E IL PUBBLICO SPERANO IN UNA VITTORIA

Ven, 24/04/2009 - 16:02

Condividi su:


Dopo avere raggiunto l'Eccellenza, nella giornata più inattesa, lontano da Campello, su di un terreno che dire fangoso è un eufemismo, la Bordini's Band ritorna al Conte Ròvero per l'ultimo impegno di questo meraviglioso campionato di promozione 2008/2009 e poi sarà solo festa. Un progetto sportivo consegnato 4 anni addietro nelle mani del Direttore Sportivo Pierpaolo Berretti e dell'allenatore Giulio Bordini, trova ora un importante traguardo: quello della promozione in Eccellenza. Stando alle dichiarazione del Direttore Sportivo Berretti il progetto non si è ancora concluso perché i bianco azzurri non hanno alcuna voglia di sfigurare nel massimo torneo regionale.

Si va in Eccellenza. Manca l'ultima fatica. Ospite dei bianco azzurri la Grifo Attigliano a cui servono solo 3 punti e una serie di combinazioni favorevoli con altre gare per poter accedere alla disputa dei play off. La Clitunno vorrebbe porre fine a questo periodo nero se non altro per confermare che all'inizio di questo periodo sfortunato il campionato era ampiamente vinto e anche con la Clitunno in difficoltà le altre non sono riuscite ad insidiare un primato più che legittimo.

Formazione: Felici, Santini, Campana; Morbidoni, Orazi, Quondam; Fogliani, Trasciatti, Antonini, Tomassoni, Angelantoni. 12) Fabrizi, 13) Fabbi, 14) Donati, 15) Mosconi, 16) Brugalossi, 17) Bruschi, 18) Loreti.

PROGRAMMA della 15^ e ultima giornata di ritorno domenica 26 aprile ore 15,30: Amerina – Julia Spello (and 2-0 – Magrini di C/Castello); Bevagna – Guardea (and 1-1 – Rapetti di Perugia); Clitunno – Grifo Attigliano (and 3-0 – Bertolino di Perugia); F. Mosconi – Bastardo (and 2-2 – Mattei di C/Castello); Montefranco – San Venanzo (and 0-2 – Zoi di C/Castello); Nestor – Am98 (and 2-4 – Abaterusso di Perugia); Real Virtus – Atletico Montecchio (and 3-1 – Merli di Gubbio)

CLASSIFICA: Clitunno 60; Am98 54; San Venanzo 53; Nestor 47; Campitello 46, Grifo Attigliano 44; Guardea 38; Atletico Montecchio 37; Bevagna 35; Ortana, Real Virtus 34; Julia Spello 33; Federico Mosconi 32; Bastardo 30; Amerina 29; Montefranco 28.

JUNIORES REGIONALI A/2: la formazione di Proietti gioca sabato 25 alle ore 15,45 a S.Eraclio e cerca i 3 punti per evitare i play out. Arbitrerà Luca Cimarelli della sezione di Terni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!