ASD ARCIERI CITTA' DI TERNI DA RECORD - Tuttoggi.info

ASD ARCIERI CITTA' DI TERNI DA RECORD

Redazione

ASD ARCIERI CITTA' DI TERNI DA RECORD

Mar, 30/11/2010 - 18:40

Condividi su:


E' appena iniziata la stagione del Tiro con l'Arco a livello indoor è già si registrano risultati di grande rilievo per l'ASD Arcieri Città di Terni. Nella gara di Belforte del Chiente, nelle Marche, la squadra dell'Arco Compound Juniores formata Matteo Ragni, Filippo Tombesi e Valerio Capocci ha conquistato il nuovo record italiano indoor dopo quelli ottenuti nel corso del 2010 nelle competizioni all'aperto. I tre arcieri ternani dopo una prima parte di gara condotta nella norma, hanno “messo il turbo” nella seconda fase, collezionando un punteggio di assoluto rilievo: 1709. Nuovo primato italiano che supera di 4 lunghezze il vecchio record detenuto oramai da diversi anni dalla squadra della compagnia ASD Arcieri di Bra (Cuneo). Ragni, Tombesi e Capocci si segnalano così sempre ai più alti livelli nazionali, da ricordare che la squadra juniores detiene il titolo italiano e altri tre record nelle gare outdoor. Altro risultato di rilievo da segnalare è il 1° posto ottenuto nella categoria Arco Olimpico Ragazzi maschile con Lorenzo Barone che con 555 punti ha sbaragliato il campo, portandosi tra i primi cinque atleti di categoria a livello nazionale. Secondo posto invece, tra gli altri risultati, per Daniele Francesconi nell'Arco Olimpico categoria Master maschile. Intanto l'ASD Arcieri Città di Terni si sta muovendo anche a livello organizzativo. Per il 22 e 23 gennaio infatti è in programma una gara indoor al Palatennistavolo alla quale parteciperanno atleti provenienti da tutte le regioni.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!