ASCOM SPOLETO: ELEZIONI ORDINARIE PER IL 25 MAGGIO. NOMINATI ANCHE I 4 GARANTI - Tuttoggi.info

ASCOM SPOLETO: ELEZIONI ORDINARIE PER IL 25 MAGGIO. NOMINATI ANCHE I 4 GARANTI

Redazione

ASCOM SPOLETO: ELEZIONI ORDINARIE PER IL 25 MAGGIO. NOMINATI ANCHE I 4 GARANTI

Mer, 15/04/2009 - 19:24

Condividi su:


E' stata una riunione molto costruttiva quella che si è svolta ieri sera, presso la sede della Confcommercio territoriale di Spoleto, alla quale ha preso parte il consiglio della maggiore organizzazione di rappresentanza degli imprenditori del commercio, del turismo e dei servizi sul territorio, alla presenza di Vasco Gargaglia, direttore della Confcommercio della provincia di Perugia.

Su proposta di quest'ultimo, i consiglieri dimissionari hanno ritirato le loro dimissioni.

Il consiglio, reintegrato quindi nella sua piena funzionalità, ha deliberato:

lo svolgimento delle elezioni ordinarie per il rinnovo delle cariche, secondo le regole fissate dallo statuto e dal regolamento della Confcommercio di Spoleto, fissandone la data al prossimo lunedì 25 maggio. Si è proceduto anche alla nomina di un comitato di garanti, che lavoreranno alla preparazione delle elezioni e ne controlleranno lo svolgimento. Il comitato dei garanti è formato da Enzo Carciofi, Raimondo De Furia, Paolo Laureti e Giuseppe Torti.

Tutte le decisioni del consiglio sono state adottate all'unanimità.

Per decisione unanime, l'attività ordinaria della organizzazione, fino allo scadere del termine elettorale, sarà portata avanti dal presidente Leonello Spitella e dal vicepresidente Andrea Tattini.

All'unanimità, i consiglieri hanno ribadito il carattere apartitico e apolitico della Confcommercio di Spoleto, sottolineando l'assoluta indisponibilità ad accettare strumentalizzazioni politiche delle vicende interne all'associazione in relazione alle prossime amministrative.

“La nostra unica priorità – hanno detto – è quella di rappresentare le istanze delle imprese del terziario e di sostenere lo sviluppo economico e sociale della città e del suo comprensorio. E' su questi temi, sui problemi reali del territorio e delle imprese, che chiederemo impegni precisi a tutti gli schieramenti”.


Condividi su:


ACCEDI ALLA COMMUNITY
Leggi le Notizie senza pubblicità
ABBONATI
Scopri le Opportunità riservate alla Community

L'associazione culturale TuttOggi è stata premiata con un importo di 25.000 euro dal Fondo a Supporto del Giornalismo Europeo - COVID-19, durante la crisi pandemica, a sostegno della realizzazione del progetto TO_3COMM

"Innovare
è inventare il domani
con quello che abbiamo oggi"

Lascia i tuoi dati per essere tra i primi ad avere accesso alla Nuova Versione più Facile da Leggere con Vantaggi e Opportunità esclusivi!


    trueCliccando sul pulsante dichiaro implicitamente di avere un’età non inferiore ai 16 anni, nonché di aver letto l’informativa sul trattamento dei dati personali come reperibile alla pagina Policy Privacy di questo sito.

    "Innovare
    è inventare il domani
    con quello che abbiamo oggi"

    Grazie per il tuo interesse.
    A breve ti invieremo una mail con maggiori informazioni per avere accesso alla nuova versione più facile da leggere con vantaggi e opportunità esclusivi!